Chi Siamo

Home »  Chi Siamo

“Giochiamo!” è un negozio e una filosofia!

Entra da “Giochiamo!” e scoprirai un mondo di giochi da tavolo, miniature e carte!
Cosa aspettiamo? GIOCHIAMO!

 

 

Da “Giochiamo!” troverai i grandi classici e le ultime novità dei Giochi da Tavolo… troverai Giochi di Miniature e tutti gli accessori per coltivare l’hobby… troverai Giochi di Carte con annessi e connessi… troverai tavoli per potere giocare in compagnia e provare titoli vecchi e nuovi….

Allora, non Perdiamo tempo, GIOCHIAMO!

 

Inaugurato il 6 Febbraio 2016, “Giochiamo!” è da subito punto di riferimento per gli amanti dei giochi da tavolo del nord padovano.
Oltre alla vendita, “Giochiamo!” si occupa anche della promozione della cultura ludica, collaborando con Biblioteche e Istituti Comprensivi della provincia.

Dal Novembre 2016, “Giochiamo!” collabora per la scelta dei giochi e la promozione dell’International Games Day nelle biblioteche comunali di Borgoricco, Cittadella, San Giorgio delle Pertiche e Santa Giustina in Colle.
Dal 2017 collabora con la Biblioteca di Camposampiero per l’iniziativa “G.i.B. – Giochi in Biblioteca”.

Nel Febbraio 2017 collabora con l’Istituto Comprensivo di Loreggia e Villa del Conte per la realizzazione del progetto “Verso una scuola amica”, progetto che ha ricevuto l’avvallo dell’UNICEF, sezione di Padova.

Nel 2016 è presente alle manifestazioni ludiche “GiocaPadova” promossa dall’ass.ne Overlord e al “Winter Event” dell’ass.ne CampodarsegoGioca; collabora inoltre con l’ass.ne “Asgard – Tana dei Goblin” per la realizzazione dell’evento “Asgarday”.
Nel 2017 è presente come rivenditore RedGlove alla manifestazione “BeComics” di Padova e come “Giochiamo!” al “GiocaRambla” dell’ass.ne Rambla di Curtarolo e realizza, in collaborazione con l’ass.ne “Utopia-R” di Cittadella, due giornate dedicate ai giochi di ruolo denominate “Ruoliamo” e “Ruoliamo 2.0”.